Hotel 6 stelle: domenica 4 gennaio una puntata speciale su Rai Tre

Hotel 6 stelle: domenica 4 gennaio una puntata speciale su Rai Tre

La seconda serie di Hotel 6 stelle ci ha accompagnato per sei venerdì dal 14 novembre al 19 dicembre 2014 (in replica tutti i sabati successivi intorno alle ore 18), e anche questa volta, come è successo al termine della prima edizione, Rai Tre ha deciso di mandare in onda una puntata speciale della fortunata docu-fiction.
Appuntamento quindi per domenica 4 gennaio 2015 sempre su Rai Tre per una puntata in cui rivedremo i momenti più significati ma anche scene inedite. Il 5 gennaio 2015 Anna Contardi, coordinatrice nazionale AIPD e i sei protagonisti della serie sono ospiti di Uno Mattina su Rai Uno.

In attesa di fare un attento resoconto dei contatti avuti da AIPD da parte di potenziali datori di lavoro che si sono resi disponibili a proporre un’assunzione o altre forme di inserimento a persone con sindrome di Down, la nostra associazione vuole ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile realizzare Hotel 6 stelle. La docu-fiction si è rivelata infatti uno straordinario strumento di comunicazione che ha permesso di raggiungere una platea vastissima e far conoscere realmente chi sono e cosa possono fare le persone con sindrome di Down, contribuendo a sfatare molti luoghi comuni ancora legati alle persone con disabilità intellettiva.

Print Friendly