Ultimi giorni per sostenere “1 voto, 200.000 aiuti concreti”di Unicredit

Ultimi giorni per sostenere “1 voto, 200.000 aiuti concreti”di Unicredit

Sta per concludersi l’iniziativa di solidarietà  “1 voto, 200.000 aiuti concreti” lanciata da Unicredit per sostenere le organizzazioni non profit, insieme al Corriere della Sera e Corriere Sociale: partecipano le sezioni dell’AIPD di Termini Imerese, Catania e Caltanissetta
Si può votare fino al 18 gennaio 2016 con un semplice click: si possono sostenere le sezioni dell’associazione andando sul sito Unicredit “Il Mio Dono” in cui sarà richiesto mettere la vostra preferenza,  attraverso questi strumenti: Facebook,Twitter, Google Plus, E-Mail.
Se si preferisce votare mediante i Social, la scelta sarà effettuata tramite l’ apertura del pop-up standard di autenticazione previsto dal profilo social utilizzato.
Se, invece, si vuole esprimere la preferenza con un’ E-Mail, sarà richiesto di fornire nome, cognome e indirizzo email attraverso un apposito “form”.
Potrete così aiutare concretamente e a costo zero l’Aipd di Caltanissetta, Catania e Termini Imerese che riceveranno un contributo di 200.000 euro:la distribuzione della somma messa a disposizione da UniCredit sarà ripartita tra le organizzazioni in base alle preferenze ottenute.
Un click fa la differenza!