Quale Welfare domani?

Quale Welfare domani?

A Roma, mercoledì 2 marzo 2016,alle 15 presso Roma Eventi Sala Carducci, Piazza della Pilotta 4, il Forum Nazionale del Terzo Settore presenta i volumi : “Il Welfare di prossimità. Partecipazione attiva, inclusione sociale e comunità” a cura di Francesco Messia e Chiara Venturelli, e “Buono è giusto. Il Welfare che costruiremo insieme” di Johnny Dotti e Maurizio Regosa.
Saranno presenti gli autori dei volumi: Andrea Canevaro, Francesco Messia e Chiara Venturelli;  Johnny Dotti e Maurizio Regosa. Introduce Pietro Barbieri, Portavoce del Forum del Terzo Settore
Interverranno: il capogruppo PD Commissione Sanità Sen. Nerina Dirindin, On. Donata Lenzi, capogruppo PD Commissione Affari Sociali; Raffaele Tangorra, Direttore Generale per l’inclusione e i diritti sociali al Ministero del Lavoro e Politiche SocialiRita Visini, assessore alle Politiche Sociali Regione Lazio; Stefano Tassinari, Coordinatore Consulta Welfare del Forum Terzo Settore; Carlo Borgomeo, Direttore Generale Fondazione CON IL SUDGiorgio Righetti, Direttore Generale Acri, Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio.

Sarà presentato uno spettacolo teatrale a cura del Laboratorio Integrato “Piero Gabrielli”

Per partecipare all’incontro è necessaria la registrazione. Inviare mail a forum@forumterzosettore.it