Nicole Orlando debutta a Ballando con le Stelle

Nicole Orlando debutta a Ballando con le Stelle

Sorridente carica di energia e piena di entusiasmo ma anche molto emozionata. Così Nicole Orlando è apparsa su tutte le tv italiane durante il programma serale di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, andato in onda sabato scorso 20 febbraio 2016.
Sin dall’inizio della puntata Nicole, campionessa IAADS e vincitrice di 5 medaglie, non ha esitato a dimostrare la sua passione per la danza: sulle note di “Don’t Believe Just Watch!” accompagnata dal suo partner Stefano Oradei si è scatenata in un cha cha cha in cui sorriso, emozione, coordinamento,grazia e leggerezza hanno spinto la stessa Nicole a dare il meglio di sé sulla pista da ballo.
Sia il nonno che la mamma di Nicole sono rimasti soddisfatti dalla performance, ma sanno bene che l’emozione non ha giocato proprio a favore della ragazza.
Durante l’ultima parte della trasmissione la campionessa in attesa di sapere se avrebbe potuto partecipare alla prossima puntata è rimasta piacevolmente sorpresa e commossa dall’esito finale della gara: anziché essere eliminata come si presagiva nei momenti precedenti, Milly Carlucci ha annunciato a Nicole Orlando con Stefano Oradei e a Samanta Togni e Iago Garcia che non solo avevano vinto la puntata come migliori ballerini ma avrebbero gareggiato per conquistarsi il primo e secondo posto della classifica, con tanto di bonus.
Durante la seconda performance Nicole ha messo da parte l’emozione e si è lasciata andare alle note della canzone, ballando con più sicurezza.
Con dieci punti Nicole Orlando e Stefano Oradei si sono aggiudicati il secondo posto, rimanendo sotto di poco alla coppia Togni-Garcia.
Il Prossimo appuntamento televisivo in cui potrete guardare Nicole sarà sabato prossimo 27 Febbraio 2016