L’AIPD di Caltanissetta e l’iniziativa ”1 voto, 200.000 aiuti concreti”

L’AIPD di Caltanissetta e l’iniziativa ”1 voto, 200.000 aiuti concreti”

L’AIPD di Caltanissetta partecipa alla una nuova Campagna di sensibilizzazione “1 voto, 200.000 aiuti concreti” lanciata da Unicredit, insieme a il Corriere della Sera e Corriere Sociale che terminerà il 18 gennaio 2016.
Questa iniziativa  di Unicredit nasce per favorire l’incontro tra le Organizzazioni Non Profit e tutti coloro che vogliono aiutare concretamente le associazioni con un semplice click: si può scegliere di sostenere l’associazione andando sul sito Unicredit “Il Mio Dono” in cui sarà richiesto mettere la vostra preferenza, con un click, attraverso questi strumenti: Facebook,Twitter, Google Plus, E-Mail.
Se si preferisce votare mediante i Social, la scelta sarà effettuata tramite l’ apertura del pop-up standard di autenticazione previsto dal profilo social utilizzato.
Se, invece, si vuole esprimere la preferenza con un’ E-Mail, sarà richiesto di fornire nome, cognome e indirizzo email attraverso un apposito “form”.
Potrete così aiutare concretamente e a costo zero l’Aipd di Caltanissetta che riceverà un contributo di 200.000 euro: un click fa la differenza!