In arrivo la Mostra “I colori di Pègaso”

In arrivo la Mostra “I colori di Pègaso”

INVITO MOSTRA

LOCANDINA

L’Istituto Superiore di Sanità, il Centro Nazionale Malattie Rare e la MatEr- Movie, Art, Technologies & Research, presso “Loft Gallery Spazio MatEr” presentano dal 6 al 20 maggio 2016  la mostra “I colori di Pègaso” curata da Ilaria Sergi ed Emilia Orlando, durante la quale saranno esposte alcune opere delle otto edizioni del Concorso artistico-letterario “Il Volo di Pegaso”: l’evento ha l’obiettivo di raccontare le malattie rare attraverso arte e scienza. Si può visitare la mostra dal martedì al sabato dalle 15,30 alle 19,30 o su appuntamento ed è a ingresso gratuito.
Il 6 maggio per l’inaugurazione dell’evento, Domenica Taruscio Dirigente di ricerca introdurrà l’evento con l’esibizione teatrale dell’attrice Elisabetta De Vito candidata ai David di Donatello, in “Giulia” di Mirella Taranto; suonerà il pianoforte Marta Conforti e Elisa Cospiti della Scuola S. Ganassi di Roma.

L’ingresso all’inaugurazione è libero, ma è necessaria la prenotazione, inviando un’e-mail a: info@mat-er.com entro il 4 maggio 2016. 

Per maggiori informazioni cliccare QUI