Conclusa la campagna di SMS solidale AIPD

Dal 13 al 19 dicembre è stata attiva la campagna di sms solidali a favore di AIPD.
Grazie a tutti coloro che hanno donato!
I fondi saranno utilizzati per i progetti finalizzati a sostenere gli inserimenti al lavoro delle persone con sindrome di Down. La campagna è stata pubblicizzata all’interno della quinta e sesta puntata della docu-fiction di Rai Tre “Hotel 6 stelle” e attraverso i canali social di AIPD.
Prossimamente vi comunicheremo gli sviluppi di questa campagna che non a caso è stata collegata alla trasmissione Rai, grazie alla quale molti datori di lavoro si sono offerti per promuovere inserimenti lavorativi a giovani con sindrome di Down.
Vi abbiamo già informato circa quanto è successo dopo la fine della prima edizione di Hotel 6 stelle, presto vi faremo sapere cosa è successo e sta succedendo dopo la messa in onda della seconda serie.

Il lavoro di AIPD ovviamente prosegue e dunque rinnoviamo a tutti i potenziali datori di lavoro interessati ad assumere persone con sindrome di Down o promuoverne tirocini presso le loro aziende, l’invito a contattare l’Osservatorio sul mondo del lavoro AIPD (monicaberarducci@aipd.it).