Consiglio Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione (CdA – eletto nel corso dell’Assemblea dei Soci 2016, in carica per il triennio 2016-2019) dell’AIPD è formato da:

il Presidente, Paolo Virgilio Grillo, Roma;

il Vice Presidente, Livio Manganozzi, Roma;

i Consiglieri:
Maria Teresa Calignano, Nardò (Lecce);
Fabrizio Cappuccilli, Campobasso;
Grazia Liddi, Bari;
Paolo Rebecchi, Trento;
Gianfranco Salbini, Potenza;
Cristian Torracchi, Prato

Sono state affidate le deleghe:
– per i rapporti con le sezioni, ai consiglieri Cristian Torracchi (seguirà le sezioni delle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Sardegna, Trentino) e Gianfranco Salbini (seguirà le sezioni delle regioni Lazio, Sicilia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria).
Compito di tali consiglieri sarà mantenere costante informazione e rapporti tra cda e sezioni, intervenendo, in sinergia con gli uffici, laddove fosse necessario qualche intervento;
per il rapporto coi referenti dei coordinamenti regionali, al consigliere Paolo Rebecchi. Si auspica infatti una maggiore interazione tra sezioni e regioni e la creazione di coordinamenti regionali per meglio omogeneizzare le politiche nazionali con le azioni sul territorio;
per le affiliazioni, alla consigliera M.Teresa Calignano. Il suo primo compito sarà la stesura di un regolamento da sottoporre al cda per l’approvazione, per poi passare a contattare le associazioni che ne hanno già fatto richiesta e a promuovere nuovi contatti in merito.