Cena di solidarietà per l’AIPD Milazzo-Messina

Cena di solidarietà per l’AIPD Milazzo-Messina

Le associazioni “Le mani del Sorriso” e “Arcispazio” di Piumazzo, in provincia di Modena, lo scorso 17 aprile hanno organizzato una cena di solidarietà per l’ Associazione Italiana Persone Down di Milazzo-Messina.
La cena è stata un’occasione importante per i membri della sezione perché questo evento ha dato la possibilità all’Aipd Milazzo-Messina di ricevere dalle due associazioni 3428 euro, al fine di poterli investire in nuovi progetti di inclusione sociale.
La sezione di Milazzo-Messina ha donato dei piatti decorati, realizzati dai ragazzi e un album fotografico contenente gli scatti delle attività svolte. Hanno partecipato quattro giovani della sezione,  Danilo Costanzo, Alessandro Caizzone,  Samuel Patti e Michele Galati; questi ultimi due, avendo  svolto un tirocinio come camerieri presso “Panza e Presenza”, hanno collaborato al servizio di ristorazione prendendo ordinazioni e servendo ai tavoli .

Come afferma il Presidente della sezione di Milazzo-Messina, Roberto Caizzone: “L’evento è stato emozionante. Per l’AIPD di Milazzo-Messina è stato un momento bellissimo, di crescita e i ragazzi si sono molto divertiti”.