Borse lavoro Fondazione Adecco-Barclays Bank-AIPD

Borse lavoro Fondazione Adecco-Barclays Bank-AIPD

ASSEGNATA L’ULTIMA BORSA LAVORO: COLLABORAZIONE FONDAZIONE ADECCO – BARCLAYS BANK – AIPD
Dopo Marino Cusimano (AIPD Termini Imerese), Elia Bazzocchi (AIPD Ravenna) e Marco Di Ianni (AIPD Campobasso), viene assegnata a Marianna Brocca, giovane di 28 anni con la sindrome di Down della sezione AIPD di Lecce, la quarta ed ultima borsa lavoro di € 1.200 prevista nell’ambito della collaborazione stipulata con la Fondazione Adecco per le Pari Opportunità (progetto “Youth&Future” – Barclays Bank).
Dal 1° dicembre 2016 Marianna sta svolgendo un tirocinio, della durata di 12 mesi, presso il supermercato M&G di Casamassella (Lecce), come addetta alla sistemazione scaffali.
Per accedere alla borsa ed arricchire le proprie competenze in ambito lavorativo, Marianna ha partecipato alle iniziative di orientamento al lavoro organizzate da AIPD nazionale e al progetto “Lavoriamo in rete”, oltre che alle attività effettuate presso la sede locale.

AIPD ringrazia la Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, Barclays Bank e le aziende coinvolte per il sostegno all’inserimento lavorativo delle persone con la sindrome di Down.