AIPD Sezione di Termini Imerese

Domenica 24 maggio 2015, Antonio, Alessandro, Ivan, Angelo, Marino, Alberto e Giulia dell’AIPD di Termini Imerese saranno impegnati in attività di volontariato presso la mensa per i poveri. Insieme ad altri volontari prepareranno i tavoli e serviranno il pasto.
Questo impegno deriva dall’adesione al progetto I.P.U.M.M., ideato e creato dalla Comunità MASCI e al Clan K2 di Termini Imerese per la realizzazione di un centro sociale con annessa mensa, con l’obiettivo di riunire le varie associazioni di volontariato del territorio e privati cittadini che abbiano la volontà e il desiderio di dedicare un po’ del loro tempo nell’aiutare i più bisognosi. La finalità del progetto è di raggiungere le persone bisognose di Termini Imerese donandogli un pasto caldo, sia all’interno della mensa ma anche raggiungendoli nelle loro case. Inoltre si pone come obiettivo quello di creare un centro d’ascolto che possa aiutare a risolvere i molteplici problemi che vivono le famiglie.
Gli stessi ragazzi della sede AIPD il 31 maggio saranno impegnati ancora come volontari per il servizio di logistica al II Campionato Provinciale di CSI-XC MTB.