10° Edizione del concorso internazionale “A Play With Me”

10° Edizione del concorso internazionale “A Play With Me”

INVITO

In Slovenia (Cankarajev Dom), si terrà, a Gennaio-Febbraio 2017, la 10° edizione della mostra del Concorso Internazionale “A Play With Me” organizzato dall’Associazione che si occupa di persone con sindrome di Down, il Centre Janez Levec Ljubljana in collaborazione con l’Association of Inclusive culture. Il contest di quest’anno ha lo scopo di promuovere la cultura delle arti giovanili coinvolgendo scuole e istituzioni nella realizzazione di opere sul tema “Play With Me” rappresentando il gioco (al parco, nel bosco, per strada) come importante strumento di condivisione (con parenti, amici, nonni, compagni di scuola). Inoltre si potrà dare sfogo alla propria creatività scegliendo di rappresentare il secondo tema del concorso che si chiama “My Favourite 10” (10 libri, animali, colori etc.. preferiti).
Sono ammesse tutte le tecniche artistiche su carta: il foglio da disegno non deve essere più grande del formato A3 e gli elaborati non devono essere incorniciati.
Per partecipare  al contest potete compilare il modulo online o mandare una mail con gli elaborati a questo indirizzo bodiumetnik@igrajsezmano.si
Il termine ultimo per consegnare i lavori è il 12 dicembre 2016.